Annalisa

 

Non perdetevi Sabato 26 Maggio l' incredibile concerto di Annalisa! Il San Giuseppe sarà infatti la terza tappa di Bye bye: il tour ufficiale della famosa cantante!

Diventata famosa partecipando alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi, la giovane ragazza non si ferma: partecipa quattro volte al Festival di Sanremo,riceve numerosi premi ai Wind Music Awardse quattro candidature al World Music Awards ed è stata scelta per rappresentare l’Italia agli MTV Italia Awards 2013. Ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Il mondo prima di te” scritto da lei con Davide Simonetta e Alessandro Raina ottenendo il terzo posto.

Iniziate a scaldare le corde vocali, perché sarà una serata piena di energia!

“Bye Bye” è il nuovo album di inediti di Annalisa in cui la cantautrice e interprete raffinata si mostra in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

Il suo ultimo singolo – primo estratto dal nuovo album -  “Direzione la vita” ha debuttato al n.1 di iTunes raggiungendo la certificazione Oro per le vendite , si è posizionato  tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e il cui video ha superato 12 milioni di visualizzazioni, oltre a “Tutto per una ragione” il brano con Benji & Fede di cui è autrice, che ha dominato le classifiche della scorsa estate (certificato Doppio Disco di Platino per le vendite e oltre 52 milioni di visualizzazioni per il video).

Inizio concerto ore 21.30.  Apertura cancelli ore 19.00.

Disponibilità di ampia area ristoro all'interno.

 

AnnalisaBiglietto

UPdefinitivo 224x300

logo san giuseppe

logo RIVOLI

Privacy Policy