#Sballiamocidivita invita tutti gli amanti dello sport e tutti coloro che vogliono mettersi in gioco al torneo polisportivo misto che avrà luogo nella giornata di Domenica 27 Maggio 2018 al San Giuseppe di Rivoli! Tutti i contendenti si sfideranno tra partite di calcio e pallavolo indicativamente dalle 14 alle 19, cimentandosi in entrambi gli sport.

Il torneo è aperto a tutti e sarà disputato in contemporanea con tutte le altre attività di #Sballiamocidivita presenti in giornata!

Questo è un torneo polisportivo: le squadre dovranno competere sia nel calcio che nella pallavolo in gironi all'italiana, le migliori squadre passeranno poi alla fase finale.

La classifica finale terrà conto dei risultati di ogni squadra in entrambi gli sport, e quindi non sarà sufficiente essere bravi in un unico sport per potersi aggiudicare i primi posti!

Le squadre devono comprendere almeno 2 componenti femminili, per rendere al meglio questo torneo "misto", ma non hanno limitazione di numero. Durante le varie partite è obbligatorio schierare almeno 1 ragazza.

Il pacchetto iscrizione costa 50 € a squadra e comprende almeno 2 partite garantite a calcio, 2 a pallavolo e un assaggio gratuito per partecipante da consumare presso qualsiasi banco di street food presente in giornata all'UP Village. Per il pagamento sarà sufficiente portare i soldi il giornodel torneo. Al momento dell’iscrizione è importante comunicare il nome della squadra.

Le iscrizioni sono aperte: vi aspettiamo numerosi, con tanta grinta e voglia di giocare! Termine iscrizioni Giovedì 24 Maggio o fino all'esaurimento dei posti disponibili.
Il calendario con le partite verrà pubblicato sul sito al termine delle iscrizioni.

Per iscriversi o per ulteriori informazioni potete contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 3406336189.

 

 

UPdefinitivo 224x300

logo san giuseppe

logo RIVOLI

Privacy Policy