Mr Rain Tour - Sabato 24 Maggio

Image

Nella serata di sabato 21 Settembre #SBALLIAMOCIDIVITA sarà orgogliosa di presentarvi la tappa finale del tour estivo di Mr Rain, il rapper che rifiutò i talent.

Il giovanissimo bresciano raccoglie circa 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, nel 2013 partecipa a X Factor, abbandonandolo poco dopo. Da quel momento riscuote grandissimo successo e inizia un tour che tocca le principali città italiane, accrescendo sempre di più la sua popolarità e il consenso del giovane pubblico. Si esibisce anche all’apertura di concerti di artisti e rapper importanti come Fabri Fibra, Salmo, Fedez, Mondo Marcio e molti altri.

Nel 2016 spopola il singolo “Carillon” che lo riconosce come rapper italiano che attraverso i suoi testi crea una musica in cui tutti si possono rispecchiare. Riceve le più importanti certificati musicali, come il terzo disco di platino per “Ipernova” e “La storia di Sam”, entrambi i singoli usciti nel 2018.

Visto l’enorme successo che sta avendo, il rapper ripropone l’ultimo album in una seconda versione che chiamerà Butterfly effect 2.0.

Si definisce un “one man band”: corre da solo, parla ai giovani di amore, solitudine, gratitudine con un linguaggio semplice, chiaro e diretto, mai banale.

Il rapper ha duettato con Annalisa, ospite principale dello scorso anno.

Il concerto sarà aperto dalle 3 band vincitrici dell' edizione 2019 del Bit Music Contest.

Area ristoro presente all'interno.

Apertura cancelli ore 19:00.

Inizio concerto ore 21:30.

Biglietti disponibili su Ticket One.

Biglietto ticket one